Guido Bertolaso: "Positivo al coronavirus e in isolamento"

Guido Bertolaso:

Guido Bertolaso ha annunciato di essere stato contagiato dal nuovo Coronavirus. Il consulente della Regione Lombardia Guido Bertolaso è risultato positivo al covid-19. Ringrazio il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, che ho sentito in giornata perché ritengo corretto concordare anche con lui questa presenza nelle Marche per la mattinata di domani. In una situazione drammatica come quella che stiamo vivendo tutti insieme nelle Marche, la scelta del presidente Ceriscioli di chiamare il nostro Guido Bertolaso per impostare il lavoro per la realizzazione di una struttura dedicata alla terapia intensiva è la migliore che si potesse fare. Attualmente l'ex capo della Protezione Civile è in buone condizioni di salute e non necessita di ricovero in ospedale: "Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento - le parole di Bertolaso su Twitter - E rispetteremo il periodo di quarantena".

Non si lascia abbattere dalla notizia Bertolaso che comunica di voler continuare a seguire i lavori relativi alla costruzione dell'ospedale Fiera e aggiunge "Coordinerò i lavori nelle Marche". "Non ci fermiamo - aveva annunciato Fontana -".

Caro lettore, da tre settimane i giornalisti di AnconaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla emergenza CoronaVirus.