"Grande Fratello Vip", segui la 18esima puntata in diretta

Una concorrente delGrande Fratello Vip 4 ancora in gioco continua a non essere ben vista dai suoi compagni d'avventura. A movimentare le giornate nella casa più spiata d'Italia come al solito ci pensa Antonella Elia, che spesso viene criticata dagli altri gieffini. L'ex naufrago non ha risparmiato parole al veleno contro la fidanzata di Pietro Delle Piane, ormai in guerra con il resto del gruppo.

Comunicazione urgente da parte degli autori del Grande Fratello Vip ai protagonisti del reality show di Canale 5. Soprattutto due concorrenti dopo l'eliminazione di Valeria Marini avvenuta nella 17^ puntata, non riescono ad andare per niente d'accordo: Antonio Zequila ed Antonella Elia. Diciamo che navigo a vista. Sappiamo già che GF Vip terminerà l'8 aprile (un po' prima rispetto al previsto), dunque vediamo grazie alle anticipazioni ufficiali cosa accadrà il 25 marzo. "Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa anche dopo l'attento esame del nuovo decreto del Presidente del Consiglio che inasprisce le misure di contenimento".

Nello specifico il gieffino ha ammesso di essere molto deluso dai modi di fare dell'ex valletta di Mike Bongiorno.

La modella brasiliana ha anche mostrato dei lividi che le avrebbe fatto la sua rivale.

L'argomento che sta tenendo banco in queste ultime ore nella casa del GF Vip è senza ombra di dubbio lo scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa della scorsa notte. La moglie di Luca Zocchi pur avendo stabilito una sorta di tregua con Antonella, ha dichiarato di non aver ancora dimenticato le loro diversità caratteriali.