Grande Fratello Vip, news, Rivelazione di Patrick Pugliese sulle nomination

Grande Fratello Vip, news, Rivelazione di Patrick Pugliese sulle nomination

In casa stanno nascendo nuovi gruppi, o meglio fazioni, in seguito alla rottura tra Antonella Elia e Antonio Zequila, che finora erano stati in ottimi rapporti.

Sossio Aruta ha confessato a Antonella Elia di aver fatto un patto con Antonio Zequila: "Ho fatto un patto con lui per non fare scherzi notturni..." Anche Andrea Denver, la seconda talpa della casa, non pende dalla sua parte.

Antonio Zequila è di certo il personaggio più discusso di questa edizione e anche tra gli inquilini i pareri sono altalenanti. Per tale ragione l'uomo ha chiesto a Licia Nunez lì al suo fianco: "Ma ti sembra normale sbattere le porte in quel modo con Fernanda che sta male a letto?"

Le due nemiche della casa del Grande Fratello Vip si sono salutate per l'ultima volta la scorsa settimana.

Il Grande Fratello Vip ormai è alle fasi finali e i nervi di tutti gli inquilini sono a fior di pelle: l'8 aprile infatti si concluderà l'avventura per i "vipponi", i cui scontri sono sempre più frequenti. Attenzione, a secondo l'evoluzione delle nomination (vedi Licia, Paola e Sara), Antonella è sul taccuino di Zequila.

Dopo aver lasciato il gioco di corsa, lasciando i coinquilini stupefatti per la scelta, Adriana Volpe torna nella casa del Grande Fratello Vip, seppur solo spiritualmente.

"Il vero inferno lo scatenano Cric e Croc, perché non sono violente ma mangiano tutto come le cavallette, sono una piaga della cucina", afferma l'ex concorrente del GF4 facendo riferimento a Sara Soldati e Paola Di Benedetto. Rimangono da valutare le cric e croc chi manderanno in nomitation... Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario.

L'appuntamento è con il Grande Fratello Vip mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Canale5.