Gal Gadot canta Imagine di John Lennon assieme ad altre star

Gal Gadot canta Imagine di John Lennon assieme ad altre star

Ed è proprio per diffondere speranza e coraggio che Gal Gadot, l'attrice protagonista di Wonder Woman, ha radunato alcune star americane per cantare tutti insieme "Imagine", uno dei brani più celebri e belli della musica mondiale, scritto e cantato da John Lennon nel 1971.

Le intenzioni, però, non sono bastate visto che nei commenti è rapidamente esplosa la polemica: "È davvero offensivo, ca**o. Pensate a tutti quelli che non possono permettersi nemmeno un tampone", ha sentenziato un altro. Difficile non capire che tutto parte dalla situazione Coronavirus. Siamo tutti sulla stessa barca.

Le altre star che partecipano al video sono: Kristen Wiig, Jamie Dornan, Labrinth, James Marsden, Sarah Silverman, Eddie Benjamin, Jimmy Fallon, Natalie Portman, Zoe Kravitz, Sia, Lynda Carter, Amy Adams, Leslie Odom Jr., Pedro Pascal, Chris O'Dowd, Dawn O'Porter, Will Ferrell, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson, Kaia Gerber, Cara Delevingne, Annie Mumolo, e Maya Rudolph. Immaginiamo insieme. Cantate con noi.

"Ehi ragazzi, sesto giorno in auto-quarantena, e devo dire che gli ultimi giorni mi hanno fatta sentire un po' filosofica". Questo virus ha infettato il mondo intero.

C'era qualcosa di così potente e puro un quel video. Potete vederli tutti che cantano Imagine su Instagram dopo una breve introduzione di Gal Gadot. Se in Italia ci hanno pensato Tiziano Ferro e Laura Pausini in duetto a distanza, o Giuliano Sangiorgi scrivendo un testo dal titolo "Restiamo a casa", si è aggiunto anche Bono Vox che ha suonato un brano al pianoforte ispirato dal lavoro che stanno svolgendo gli italiani negli ospedali.