"Future Nostalgia", il nuovo album di Dua Lipa: la tracklist

In occasione del prossimo tour europeo, Dua Lipa presenterà dal vivo l'album Future Nostalgia, il cui rilascio è in programma per venerdì 27 marzo. A cambiare sono anche le previsioni per il tour: domani saranno date indicazioni sulle date inglesi mentre per quanto riguarda il resto del mondo lo staff sta ancora cercando di capire quando recuperare; ricordiamo al riguardo che Dua doveva passare anche per Milano il 30 aprile con Radio 105 come partner ma l'evento ovviamente non avrà luogo. L'album contiene la hit in testa alle classifiche di tutto il mondo "Don't Start Now" ed il nuovo singolo "Physical".

Il disco sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali e in diversi formati fisici: vinile pink neon, CD, picture disc, gold cassette e deluxe box set.

"Ho alcune buone notizie per voi".

Poi racconta il momento in cui ha iniziato a lavorare sul progetto, l'attimo in cui è stata assalita da una serie di nuove idee, con la complicità della musica degli OutKast e dei No Doubt.

Inizialmente il nuovo album di Dua Lipa (il secondo della sua carriera) intitolato "Future nostalgia" sarebbe dovuto uscire il 3 aprile, ma qualcosa è andato storto. "Volevo incorporare questi sentimenti e suoni nostalgici che hanno caratterizzato la mia infanzia e il mio background musicale in un suono nuovo e moderno".

Una settimana ricca per i fan della giovane che potranno finalmente ascoltare il tanto e atteso nuovo album "Future Nostalgia". Per la dimensione live, invece, bisognerà attendere il prossimo anno. La nuova data è il 10 febbraio 2021. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Dua Lipa ha speso anche parole belle per un suo amico colpito dal Coronavirus: "Voglio mandargli un bacio - questo quanto detto in diretta -, spero che guarisca presto".