FERRERO, Serie A finita qui: scudetto alla Juve

FERRERO, Serie A finita qui: scudetto alla Juve

LA SITUAZIONE - "Facciamo un'ipotesi, ci danno un mese di preparazione dal 4 aprile, arriviamo al 4 maggio: dovremo fare dodici partite".

Quanto al rapporto con i giocatori, Ranieri osserva: "Abbiamo una chat, ho parlato con i preparatori e sono loro che li stanno seguendo giornalmente".

"Campionato successivo? Cominciamo a parlare del dopo, non del prima". Li abbiamo spostati e va bene perchè abbiamo la speranza di ripartire e finire la stagione, ma poi dobbiamo fare altre otto settimane di stop per gli Europei. "Ancora parliamo di calcio?". La stessa di quest'anno.

Per Massimo Ferrero la Serie A finisce qui. "Er viperetta", tuttavia, ha lasciato aperta la porta per delle novità: "Si potrebbe disputare un campionato a 22 squadre". Il Benevento che ha conquistato 69 punti cosa dovrebbe dire? Non può restare a guardare.

LO SCUDETTO - "So che Lotito mi odierà, ma così è la vita: non è che siamo noi ad aver voluto questa disfatta". La prima adesso è la Juve? Si deve proseguire con queste posizioni, così come stiamo. Questa è la direzione da prendere.