Ex GF Vip: Giulia De Lellis tradita da Iannone?

Ex GF Vip: Giulia De Lellis tradita da Iannone?

Durante l'intervista coglie anche l'occasione per parlare dell'ex storia del tronista, dicendo: "Giulia De Lellis è arrivata a fare business esagerato, lei sa come pubblicizzare se stessa e con la storia delle corna ha fatto parlare di se". Ma da qualche settimana i due non si mostrano più insieme. La loro ultima uscita risale ad oltre un mese fa ed entrambi avrebbero fatto calare il silenzio sulla loro relazione. Giulia De Lellis, sempre secondo il settimanale, ha partecipato a vari eventi alla Milano Fashion Week, ed ha anche pubblicato varie storie al riguardo.

Se da un lato Andrea Iannone è stato beccato in compagnia di un'altra ragazza senza la sua fidanzata. Eppure chi era presente durante quell'incontro parla di sguardi ancora complici tra di loro.

"Mi sto prendendo un po' di tempo per stare con la mia famiglia", ha dichiarato sui social l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, che a quanto pare è in fase di disintossicazione da tecnologia. "Questo accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio". Certamente - conclude Parpiglia - tra Iannone e la De Lellis è scoppiata la crisi. E ora resta da capire se consiste in una nuvola passeggera oppure se la love story abbia i giorni contati.

Dunque, la domanda è la seguente: possibile che ci sia un figlio in arrivo per Giulia De Lellis? Le sono pervenuti 2 o 3 messaggi fuori luogo. La Croce non è stata altrettanto tenera con la ex più famosa di Damante, ovvero Giulia De Lellis, che ha criticato molto per il suo libro sulle corna.

Con il crescere della preoccupazione per lo stato d'animo di Giulia De Lellis manifestato dalle "bimbe di Giulia", ossia le follower e le sostenitrici della ex corteggiatrice di Andra Damante a Uomini e donne, la top influencer è intervenuta per rassicurare tutti. Ci sarà stato un motobo ben preciso? Che scoperta l'infedeltà di Iannone si butti nuovamente tra le braccia del deejay veneto?