Eva Grimaldi in lacrime: l'attrice è terrorizzata, cos'è successo?

Eva Grimaldi in lacrime: l'attrice è terrorizzata, cos'è successo?

Eva Grimaldi vittima dello scherzo di Stefano Corti e Alessandro Onnis delle Iene.

Eva Grimaldi è felicemente sposata con l'attivista e politica italiana Imma Battaglia da quasi un anno ormai. La reazione è assolutamente esilarante. In realtà non è niente di grave: si è semplicemente trattato di uno scherzo, seppur davvero pesante, della redazione de Le Iene. Le passioni per i balletti religiosi, insospettiscono fin da subito Eva che, rientrando in casa trova un altarino con il volantino messo in cornice e delle candele intorno; una situazione per Eva già molto strana e ambigua.

Eva, probabilmente accecata dall'amore, apprezza moltissimo il contenuto del bigliettino e poco dopo, a casa si presenta una suora molto carina e giovane, Suor Elisa, che indossa una caratteristica collana arancione e continua a spruzzare nell'aria un del profumo.

Eva, infatti, ha iniziato a mostrarsi infastidita dal legame venutosi a creare.

All'indomani mattina, però, è accaduto l'impensabile. A quel punto, l'attrice è rimasta per qualche secondo immobile e quando la sua compagna ha provato a spiegarle cosa fosse accaduto, lei è scappata via. Ecco che a dar risposta a tal quesito c'hanno pensato proprio loro, le Iene.

Le lacrime di Eva Grimaldi per quanto accaduto con Imma Battaglia, che l'ha lentamente portata allo sfinimento a causa dello scherzo de Le Iene in cui hanno fatto credere che la sua fidanzata la stesse tradendo con un'altra donna che, tuttavia, si è rivelata inaspettatamente essere una suora.