Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato? La verità

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato? La verità

Il messaggio di Alessandra Amoroso accompagna le foto di dottori, personale sanitario, ospedali, agenti, farmacie, negozi di alimentari, trasportatori e corrieri di beni essenziali, insegnanti che tengono lezioni online e di persone comuni che restano a casa per limitare il contagio del virus. Se lo chiedono in tanti, ai quali risponde proprio una Emma spazientita. Ma c'è chi, come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ha preso delle decisioni importanti anche sotto questo punto di vista.

Nel corso di questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso al centro dell'attenzione mediatica Emma Marrone e la sua vita sentimentale. Questo sta accadendo anche a tutti i personaggi del mondo della musica.

Proprio come moltissimi suoi colleghi, anche Emma Marrone in questo periodo di quarantena ha iniziato a fare diverse live su Instagram.

Notando un particolare durante una diretta Instagram, i followers della Marrone hanno rivolto alla cantante una domanda sulla possibile fine dell'amicizia con l'amica e collega Alessandra Amoroso. Nei giorni scorsi però, si è diffusa l'indiscrezione secondo cui le due avrebbero litigato. "Non servono a nulla tutte queste put...ate che inventano!"

Il dubbio che Emma Marrone e Alessandra Amoroso potessero aver litigato era stato innescato da una dichiarazione rilasciata da una delle due cantanti. "Penso di esser stata chiara: io e Alessandra siamo amiche".

Attraverso il suo account InstagramEmma Marrone avrebbe risposto una volta per tutte ad alcune domande dei suoi follower che hanno temuto una recente rottura tra la cantante salentina e la sua amica Alessandra Amoroso.