Elettra Lamborghini e Gianmarco Onestini flirt: parla lei

Elettra Lamborghini e Gianmarco Onestini flirt: parla lei

La giovane cantante non ha mai paura di dire ciò che pensa e non si è mai nascosta dietro ad un dito, anche quando si tratta di Coronavirus. Basta dare false informazioni!

Dopo Michelle Hunziker e Antonella Clerici, ecco dunque che anche Elettra Lamborghini ha voluto palesare la propria angoscia per la grande emergenza sanitaria nazionale. Il calendario degli eventi di Elettra Lamborghini è poi stato cancellato, ma la data di Montesilvano si è tenuta prima delle ordinanze restrittive del Governo che hanno vietato qualsiasi tipo di evento in cui potesse verificarsi assembramento. "Invece di perdere tempo a parlare di me parlate di cose serie".

Elettra Lamborghini coinvolta nelle polemiche perché non avrebbe rispettato le norme di sicurezza anti-Coronavirus durante un evento: la sua dura risposta. Elettra Lamborghini, alla domanda specifica, da parte della trasmissione sopra citata, ha risposto di conoscere effettivamente Gianmarco, i due si sarebbero presentati in un locale bolognese, ma non hanno mai avuto contatti privati. Famosa in Spagna, ma anche in Brasile, Elettra Lamborghini ha avuto modo di diventare anche una nota influencer ma troverà solo nella musica il miglior modo per esprimersi. Per questo oggi è intervenuta la cantante di Pem Pem, che su Twitter ha chiarito di aver cancellato tutti i suoi eventi da qui a giugno. Arrivato in Italia qualche settimane fa, il Covid-19 si è diffuso a macchia d'olio in tutta la penisola nel giro di pochi giorni.

"Questa situazione è davvero molto triste", ha di fatto scritto Elettra Lamborghini sul suo profilo social ufficiale. Alcuni artisti, come Ghali, hanno deciso di rimandare i concerti nonostante fossero programmati per il mese di maggio.