E’ finita tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? L’ultimo gossip

E’ finita tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? L’ultimo gossip

Francesca Tocca di Amici e Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle si sono lasciati? Raimondo Todaro è andato via di casa.

Sembra proprio che l'amore tra la ballerina di Amici di Maria de Filippi e l'insegnante di "Ballando con le Stelle" sia giunto alla fine. La prima relativa ai video usciti la settimana scorsa che lo vedono mancare di rispetto ai compagni, alla sua maestra Natalia Titova e anche a Francesca Tocca, ballerina professionista, che prende a male parole.

Le foto pubblicate da Valentin in queste settimane potrebbero aver incrementato il momento difficile per Francesca Tocca e, secondo quanto riportato da Gossip e Tv, due amici della coppia a DiPiù hanno rilasciato la seguente dichiarazione: "Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse".

Valentin Alexandru, ballerino di latino-americano ed ex allievo della scuola di Amici 19 che Maria De Filippi ha cacciato infuriata due puntate fa, attualmente è al centro del gossip per via di due vicende.

Il matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, dunque, ormai sarebbe naufragato da mesi, ma al momento non è ben chiaro se il motivo che ha portato la coppia a dirsi addio è stato davvero Valentin o se la crisi era cominciata da tempo.

La crisi sarebbe scoppiata lo scorso ottobre ma la rottura definitiva risalirebbe a dicembre. "Alla fine di dicembre nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina Jasmine che Raimondo ama moltissimo, si è arrivati alla rottura". Se all'inizio c'era la volontà di rimettere apposto le cose, poi però la crisi si è fatta sempre più forte, fino a portare il 33enne catanese ad andarsene di casa.