Coronavirus, Chiara Ferragni e il discorso ai suoi followers

Coronavirus, Chiara Ferragni e il discorso ai suoi followers

La famosissima e molto apprezzata influencer, Chiara Ferragni, ha dovuto dire addio alla sua cara nonna Maria.

L'apprezzatissima influencer, Chiara Ferragni, ha da poche ora dato la notizia ai suoi follower della scomparsa della sua adorata nonna Maria. La moglie di Fedez ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono insieme alla nonna, alla madre e alle sorelle.

Tanti erano i dubbi che assalivano la Ferragni, spesse volte infatti, durante la gravidanza di Leone, si chiedeve se la nonna avrebbe avuto mai il piacere di conoscere il suo piccolo nipotino e per fortuna il desiderio della Ferragni è stato esaudito; la nonna ha avuto modo di conoscere il piccolo Leone e fare alcune foto insieme. Ricordo che ti guardavo mentre lo tenevi in braccio e mi sentivo così emozionata che quasi non riuscivo a trattenere le lacrime (e mia sorella Vale non ha potuto). "Ecco perché è stato il mio ultimo regalo per te l'altro giorno in ospedale, sperando che ti facesse sentire meglio pensando a tutte le persone che ti amano". Due anni fa si è infatti ammalata ed ultimamente le sue condizioni sono peggiorate: "Dopo aver combattuto per settimane come la donna forte che sei sempre stata hai deciso che era ora di andare". "Tutti i nostri cuori sono spezzati e già ci manchi così tanto ed è persino difficile parlarne o parlare di te - confessa quindi Chiara Ferragni -". Forse in questo periodo diffuso hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo e proteggerci da lassù. A causa dell'emergenza del Coronavirus, infatti, i funerali potrebbero non svolgersi come vuole la tradizione.

Infine l'influencer rivolge un pensiero per il dolore di sua madre: "Ciò che mi spezza davvero il cuore è pensare a mia mamma in questo momento perdere la sua amata madre in un momento in cui non sono ammessi nemmeno i funerali regolari". Mia mamma è la persona più umana che conosca e so nonna quanto sei orgogliosa di lei ogni giorno. "Tieni d'occhio tutti noi e grazie per i ricordi più belli, ti vogliamo bene per sempre".

Chiara Ferragni ha immediatamente precisato che non si tratta del Coronavirus, proprio per evitare che la notizia potesse essere utilizzata impropriamente.