Coronavirus, anche la ragazza di Rugani è positiva: le sue parole

Coronavirus, anche la ragazza di Rugani è positiva: le sue parole

La noia, la riflessione, la speranza. Mi ritengo fortunato anche se è stata una bella botta anche perché sono stato il primo nell'ambiente. "Supereremo tutti questa situazione".

COMPAGNO PIU SCHERZOSO - "Ne metto due, sono Pinsoglio e Buffon, non so chi mettere prima". Sono sempre stato abbastanza bene, non ho avuto sintomi gravi.

"Esito positivo ma asintomatica!": Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, su Instagram comunica di essere stata contagiata dal coronavirus. Possono esserci anche casi come il mio, fortunati nella sfortuna. Inganno il tempo guardando Netflix: "ho praticamente finito la libreria di Netflix, consiglio Contrattempo, è un thriller leggero". Sto vedendo soprattutto Elite e Peaky Blinders. Poi suggerisco il film Contrattempo, thriller molto bello che dura poco e non è pesante. E leggo Harry Potter, però in inglese perché voglio un libro facile per bambini per imparare la lingua: "è il primo passo, ho già visto i film in italiano e la storia mi aiuta un po'". Ciao ragazzi ho appena avuto l'esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene!

La Juventus dovrebbe ritornare ad allenarsi il 26 marzo, anche se in questo momento ogni previsione è figlia più di speranza che non di certezze visto l'evolversi dell'epidemia. Rugani - come riporta gazzetta.it - ha partecipato, ovviamente in collegamento, a una puntata di "A casa con la Juve", format di Juventus Tv.