Che Tempo Che Fa: Gli ospiti di Stasera 15 marzo 2020

Che Tempo Che Fa: Gli ospiti di Stasera 15 marzo 2020

Luciana Littizzetto torna protagonista a Che tempo che fa nella puntata di domenica 15 marzo 2020.

Anche questa sera ovviamente, Che tempo che fa avrà le sue donne: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck terranno compagnia insieme a Fabio Fazio agli italiani che devono restare a casa e guardare la tv. Una puntata, come avrete capito, ricca di informazioni durante la quale si parlerà moltissimo di quello che sta succedendo in Italia e anche di quello che succederà nei prossimi giorni a causa dell'emergenza coronavirus. Tra gli ospiti della serata vediamo il ministro dell'Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e il direttore del reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Sacco di Milano Massimo Galli e il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell'ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo. A discutere di questa emergenza mondiale ci saranno anche i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi e Rino Pellino da Berlino.

E a farci compagnia questa sera dalle 21.10 su Rai Due ci sarà, tra gli altri ospiti, Diodato, trionfatore della 70esima edizione del Festival di Sanremo con l'ascoltatissima "Fai rumore", che questa sera ci farà ascoltare in studio assieme ad altre sorprese live oltre che a raccontarci le prossime novità in programma. Al momento confermati pure Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e Da Noi... a ruota libera di Francesca Fialdini. Poi la comica ne ha per tutte quelle persone che escono di casa, nonostante l'invito del Governo a stare in casa: "volevo insultare velocemente quelli che, invece, di stare in casa vanno in giro, escono dalle zone rosse, vanno a sciare, vanno nel pronto soccorso, scoprono che sono positivi e contagiano..."

L'appuntamento con Che Tempo Che Fa è per stasera, domenica 15 marzo 2020, a partire dalle ore 19,40 su Rai 2. Per l'occasione, è previsto un saluto particolare di Renzo Arbore e uno speciale intervento di Terence Hill.