Caterina Balivo: ormai non dormo con mio marito da circa 10 giorni

Caterina Balivo: ormai non dormo con mio marito da circa 10 giorni

In un episodio incentrato sui collegamenti da casa, Liorni ha raccolto le testimonianze di gente come Mara Venier, Lorella Cuccarini, Fiorello e appunto Caterina Balivo.

Sappiamo che per via del nuovo decreto Io resto a casa, le misure sulla libera circolazione degli individui sono diventate davvero rigide.

L'emergenza Coronavirus obbliga tutti i cittadini a restare nelle proprie case per evitare eventuali contagi.

Sono giorni confusi, purtroppo, ma la prudenza impone uno stravolgimento nelle abitudini di ognuno di noi, specie per quel che riguarda i rapporti umani la cui mancanza è in parte attenuata dalla tecnologia e ci fa sentire un po' meno soli.

Quella di Caterina Balivo, che a proposito del coronavirus ha confessato in TV di aver diminuito i contatti anche col marito per precauzione e per tutelare i figli, non è l'unica trasmissione bloccata dall'epidemia. "Mattina compiti, poi bisogna disegnare, poi si prepara il pranzo, giochiamo a nascondino". Mio figlio si vergogna, mio marito si chiude dentro...

In molti, infatti, stavano pensando che il motivo andava ricercato nel fatto che ci fosse una presunta crisi tra i due, ma la verità è un'altra. "I nonni sono lontani". Rendendosi conto di aver detto più del dovuto, la conduttrice ha voluto chiedere scusa pubblicamente al suo dolce compagno: "Amore, non ti vergognare, ma mi è scappata".

Caterina Balivo fa preoccupare tutti i suoi fan con le sue ultime parole riguardanti lei e suo marito Guido Maria Brera.

Il 12 marzo è stata l'ultima diretta del programma, mentre venerdì 13 è andata in onda una puntata registrata. Dispiaciuta Caterina Balivo si è congedata così dal suo affezionato pubblico: "Oggi vi terremo compagnia per l'ultimo pomeriggio (per ora!) Mi mancherete ma per fortuna ci sono i social!".