Carlo Conti a Domenica In. Mara Venier fuori onda: "Siete tremendi"

Carlo Conti a Domenica In. Mara Venier fuori onda:

Un intervento emozionante quello di Carlo Conti che è legato a Mara da un lungo rapporto d'amicizia: tra risate e musica la Venier ha fatto una confessione al presentatore: "Non finirò mai di dirti grazie, sei stato tu a farmi tornare nel 2001", riferendosi al coinvolgimento nella conduzione nell'edizione di quell'anno di Domenica In. Lo fa per rispetto del dolore provato nei confronti della sua città, Bergamo, la più colpita dall'emergenza coronavirus.

Mara Venier riuscirà ad andare in onda domenica 22 Marzo. Tra i tanti ospiti in collegamento era previsto uno con il tastierista dei Pooh, direttamente da casa sua. Il colpo è fortissimo: l'ex Pooh è originario di Bergamo, piegata in due dal coronavirus.

Poco fa, però, Roby ha pubblicato un messaggio sui social informando i fan della sua decisione improvvisa di non collegarsi con Mara Venier. E ancora: "Da casa mia si sentono costantemente le sirene delle ambulanze che giungono nei nostri ospedali per soccorrere quei pazienti che hanno bisogno di essere immediatamente assistiti". Lo farò domenica per cercare di regalare un momento di serenità al pubblico che mi vuole bene e sa che non sono capace di nascondere i miei sentimenti. Dopo la pausa della settimana scorsa la conduttrice ha voluto tranquillizzare i suoi fan, confermando l'appuntamento di oggi. La punta rispetterà le regole di sicurezza emanate dal Governo. Non ci sarà infatti il pubblico in studio e gli ospiti saranno molto probabilmente soltanto in collegamento. Nonostante la Venier sia contenta di riprendere in mano le retini del suo programma, recentemente intervistata da La Stampa si è detta molto preoccupata e ansiosa per questa situazione.

"Sono giorni e giorni che non dormo, le notizie sono terribili e non si riesce a vedere la luce, i morti sono così tanti".