Bianca Guaccero è tornata con nuovo format per intrattenere i fan

Bianca Guaccero è tornata con nuovo format per intrattenere i fan

La trasmissione della Guaccero sarà in diretta, ma non sulla Rai, bensì su Instagram.

Bianca Guaccero contro il Coronavirus non si arrende. La sospensione dovuta al Covid-19, dunque, è stata superata e chiunque, da telefono e pc, potrà continuare a seguire il noto programma di Rai 2.

Una bella iniziativa: appuntamento quindi a lunedì con Pronto detto Fatto rigorosamente da casa! Una novità destinata a far felice i tantissimi affezionati al programma.

Bianca Guaccero ha da poco fatto un annuncio inaspettato a tutti i suoi fan.

La trasmissione cambierà leggermente nome e si chiamerà Pronto Detto Fatto. Secondo le poche indiscrezioni trapelate, pare che diversi personaggi famosi verranno "chiamati" direttamente da Bianca Guaccero per essere intervistati.

Detto Fatto ha cambiato veste, oggi 23 marzo alle 14:00 infatti Bianca Guaccero e gli altri ospiti fissi del programma si sono spostati su Instagram dove è andato in onda Pronto Detto Fatto. Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando! Ad annunciarlo la stessa Guaccero, che in un post pubblicato sul proprio profilo ha invitato tutti gli spettatori davanti a "PC, telefoni e quant'antro per una versione tutta nuova di Detto Fatto!". Tanti amici verranno a trovarci e i protagonisti sarete voi da casa! Con tre dirette social settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì), Bianca Guaccero entrerà nelle case di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e dei numerosi tutor della famiglia di "Detto Fatto" per intrattenere il pubblico social con consigli utili, curiosità, mini-tutorial e momenti di spensieratezza.