Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: "Mi dispiace dovervelo dire…"

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto:

Sarebbe poi dovuta rientrare nello studio di Detto Fatto, ma è dovuta rimanere nella città partenopea. Cosa le è capitato?

Salvo imprevisti. Sappiamo che Bianca Guaccero per il momento non potrà ritornare, ma Detto Fatto continuerà lo stesso.

A darne conferma è la stessa conduttrice che via social lo ha espresso ai suoi follower. La conduttrice di Rai2 aveva momentaneamente lasciato il programma venerdì 6 marzo, per dedicarsi all'ultimo speciale di Una storia da cantare, lo show musicale di Rai1 registrato a Napoli, accanto ad Enrico Ruggeri. Ultimati i fitti impegni, il mistero si è infittito.

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto:
Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: "Mi dispiace dovervelo dire…"

In termini squisitamente legati allo share, la non presenza della bella Bianca recano i primi malumori in casa Rai. "Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto...oggi un pochino meglio". Ad animare l'appuntamento quotidiano di Rai2 ci saranno i personaggi che solitamente le fanno da spalla, ovvero la modella curvy Elisa D'Ospina, l'esperto di costume Jonathan Kashanian, la consulente di moda Carla Gozzi e l'attore e comico Gianpaolo Gambi.

Bianca Guaccero è stata assente da Detto Fatto già venerdì scorso; sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi fan che nemmeno oggi sarà presente nello studio di Rai 2.