Belen Rodriguez: confessione shock su Emma

Belen Rodriguez: confessione shock su Emma

Come tutti ricorderanno, Belen Rodriguez era fidanzata con Fabrizio Corona quando s'innamorò di Stefano De Martino, e a sua volta il ballerino era legato a Emma Marrone.

Quando mi sono fidanzata con Stefano, Era fidanzato con Emma e io con Fabrizio. Alla domanda, poi, se De Martino sia riuscito a cambiare il suo carattere, la replica della Rodriguez non si fa attendere: "Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere, ognuno in modo diverso". Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima che tra ascoltavo e stimo tantissimo e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io volevo essere brava anche in quel settore. "Quando ti innamori di una persona e vedi i suoi ex, cerchi di emularli".

Nell'intervista Belen ha parlato anche di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che stanno trascorrendo la quarantena in Trentino da soli. Tra i due è poi nato l'amore, ma Belen ha ammesso di essere anche un po' insicura nelle sue storie d'amore. E chi l'avrebbe mai detto?

Infatti la modella ha iniziato a raccontare alcuni retroscena inediti di quando Stefano De Martino ha lasciato Emma Marrone per mettersi proprio con lei.

Un discorso sull'importanza dell'aspetto fisico nel mondo dello spettacolo ha quindi portato Belen a commentare i programmi di Barbara D'Urso: "Se la bellezza è ancora così importante?" Oggi per fortuna il clima tra il famoso triangolo sembra totalmente sereno e disteso, ma Belen Rodriguez ha rivelato di aver spesso imitato la cantante per piacere di più a quello che oggi è suo marito. L'importante è che non lo scopro.

In pochi si aspettavano un racconto come questo soprattutto da parte di una donna bellissima e ammirata come l'argentina che, seppur consapevole delle sue qualità, all'inizio dell'amore con De Martino ha fatto di tutto pur di piacere al suo uomo, anche imitare le peculiarità della sua ex.

Belen aggiunge: "Pensavo magari se mollo l'indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, sa tenermi testa, cosa per niente facile".