Amici 2020, cambia la giuria? La decisione di Maria De Filippi

Amici 2020, cambia la giuria? La decisione di Maria De Filippi

Protagonista indiscusso è stato Valentin Alexandru, il quale decide di abbandonare la trasmissione. Molteplici e diverse sono state le reazioni, dentro e fuori dal talent.

Alessandra Celentano e Maria De Filippi sembrano essere arrivate al limite del loro rapporto ad Amici 19, ma è arrivato un messaggio inaspettato dall'insegnante. A pochi giorni di distanza dalla terza puntata del Serale di "Amici", con tanto di lite in diretta con Maria De Filippi, l'insegnate di danza classica torna sui suoi passi, scrivendo un lungo messaggio chiarificatore, ma soprattutto di scuse, sui suoi social.

L'emergenza Coronavirus in Italia ha inesorabilmente condizionato molti format televisivi che, nella maggior parte dei casi, sono stati costretti a interrompere la loro messa in onda.

Inoltre, Vanessa Incontrada ha dichiarato che con la conduttrice Mediaset si trova in perfetta sintonia: "Capisco subito ciò che pensa". Il professore inizia rimproverando i suoi allievi per non aver difeso Maria De Filippi durante il serale e, poi, racconta del fatto che Valentin Alexandru abbia chiesto alla redazione il premio che lo sponsor mette a disposizione di ogni allievo eliminato: 6000 euro.

Rudy Zerbi, nella giornata di oggi, ha fatto chiarezza su quanto accaduto dopo l'eliminazione del ballerino riportando alcune sue dichiarazioni rilasciate a telecamere spente.

Io so bene che Amici è un'opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre.

Javier non ha saputo dare una spiegazione, ha solo detto che era arrabbiato. Sei bravissima artisticamente parlando ma siete dei privilegiati. "Lo dico anche a Nyv, che dice che sono parole frutto di stress e vanno capite". Ti ricordi lo stress di quando non ti ca***va nessuno fuori?