Amici 19, spunta un terzo video di Valentin: ‘Bullo, omofobo e violento’

Amici 19, spunta un terzo video di Valentin: ‘Bullo, omofobo e violento’

Altre tre puntate e poi sarà proclamato il vincitore di questa nuova edizione.

Quando Maria ha sbottato, ci sono anche rimasto, perché non siamo abituati a vedere una De Filippi sopra le righe, che perde le staffe. Rochas, stufo, si alza e va a finire di mangiare a un altro tavolo mentre Valentin continua a inveire contro di lui: "Se continui a parlare in questo modo, mi dimentico delle telecamere e mi dimentico di tutto". Ma Dumitru lo incalza: "Sei stupido e quando facevi quei movimenti sembravi un gay". E i social che tanta importanza hanno avuto in questo sputtanamento a mezzo web, come hanno reagito al terzo video? Valentin un campione di balli latini americani, ma tutto qui. Scrive @fassevan: "Ma Maria De Filippi si rende conto che sta facendo una brutta figura?"

Insomma, la posizione dell'ex allievo sembra compromettersi ogni giorno di più, ma quello che fa riflettere il pubblico del talent show è il perché questi video non siano stati mostrati durante il percorso del ragazzo nella scuola, e perché il danzatore non sia stato redarguito prima per questi comportamenti, ma solo adesso che non fa più parte del programma. Ora buttano fango su un ragazzo di 22 anni. E il protagonista indiscusso di queste news è un volto noto: parliamo del ballerino Federico Milan che - come ricorderete senz'altro - l'anno scorso non riuscì ad entrare al Serale e fu bloccato assieme a Federica Marinari e Miguel Chavez. Il nodo è la continua politica dei "due pesi due misure" e l'ammissione che il programma è montato ad hoc per portare avanti i favoriti della produzione. A quanto pare era frutto dell'esasperazione per il comportamento di Valentin all'interno della scuola. Se pensavate che la storia di Mark Caltagirone ci avesse regalato i momento di trash più alti toccati in tv sbagliavate, perchè questa vicenda, sta davvero cadendo nel ridicolo.

Dopo essersi rifiutato di eseguire i passi di danza, Valentin a pranzo si è rivolto a Javier dicendogli che sembra omosessuale.

Dopo aver commentato su Instagram le frasi omofobe di Valentin di Amici 19, Alfonso Signorini si è espresso sulla sfuriata di Maria De Filippi avuta nei confronti del ballerino nella scorsa puntata del Serale. Sarebbe stata osannata, mentre Valentin al massimo avrebbe potuto aspirare a esprimere il suo talento danzareccio nelle socialvendite Fitvia.