Amici 19, Giulia Molino teme di non accedere alla finale

Amici 19, Giulia Molino teme di non accedere alla finale

Sono tre le cantanti in lizza per il primo premio: Nyv, Gaia e Giulia.

Mediaset tramite un comunicato ufficiale apparso sul suo sito ha reso noto il futuro nel breve-medio termine di tre suoi programmi di punta: stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, Striscia La Notizia ed il Grande Fratello Vip. L'artista del Serale di Amici 19 può cantare qualsiasi genere, dal classico della tradizione alla trap, in modo convincente: "Non dà spazio a sbavature". La sua presenza scenica, invece, è stata giudicata in modo molto positivo: "È concentratissima, basta guardarla nei suoi grandi occhi marroni per capirlo".

Martina Beltrami è stata la prima ad essere eliminata da Amici 19 e in molti non hanno gradito l'esclusione repentina perché le ha impedito di farsi conoscere (anche se in tanti altri, bisogna dirlo, non hanno battuto ciglio, visto che la cantante è sempre stata schietta e diretta, e con Francesco Bertoli in parecchi casi aveva palesemente esagerato).

Coronavirus | Una foto proveniente dal backstage di Amici di Maria De Filippi mostrerebbe che la produzione avrebbe violato le norme imposte in questo periodo di emergenza. Un giornalista sulla nota rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che Giulia Molino ha una presenza scenica eccellente. Il difetto evidenziato non può essere altro che una vera e propria fortuna per Giulia Molino del Serale di Amici: "Il suo essere tutta d'un pezzo la rende perfetta per la gara e gli imprevisti del talent", anche se in alcuni frangenti potrebbe risultare un po' fredda.

Qualche ora fa, in casetta, i ragazzi di Amici 19 hanno ipotizzato chi, tra di loro, ...