Alessio Boni pap per la prima volta a 53 anni nato Lorenzo

Alessio Boni pap per la prima volta a 53 anni nato Lorenzo

Alessio Boni è diventato papà! Una di queste è la nascita di un nuovo bambino: precisamente, il figlio di Alessio Boni e della compagna Nina Verdelli.

Alessio Boni e Nina Verdelli sono diventati genitori: qualche ora fa è nato Lorenzo, primo figlio dell'attore e della giornalista che fanno coppia da circa quattro anni. Se Nina cambiasse idea? Al momento, l'attore e tantomeno la giornalista hanno rilasciato dichiarazioni in merito. C'è il progetto di avere un figlio, forse più di uno. "Se me lo chiedesse se a lei facesse piacere, la sposerei". "Non ho bisogno che qualcuno consacri quello che provo e anche Nina è d'accordo". Dal giornalismo all'editoria, Nina Verdelli continua la sua carriera con la pubblicazione del suo primo libro, "Breve storia triste", con cui racconta le piccole disgrazie di ogni giorno affidandosi alla struttura degli haiku giapponesi, ovvero dei piccoli componimenti nei quali racconta aneddoti presi dai vari ambiti della vita quotidiana, dalle serie televisive, dalla storia, dai libri.

Poco prima della nascita di Lorenzo, Boni aveva rilasciato un'intervista a Fanpage.it e si era detto molto emozionato per il grande evento. Non ci penso neanche. Se dovrò prendere del tempo per mio figlio, lo prenderò con tranquillità e dirò di no a certi lavori.

Nina Verdelli, figlia di Claudio Verdelli, direttore dell'importantissimo quotidiano La Repubblica, e di Cipriana Dall'Orto, ex condirettrice di Donna Moderna, ha dato alla luce il suo maschietto in piena emergenza Coronavirus, tutto è andato fortunatamente per il meglio. Ha abitato a New York per un certo periodo, ed oggi vive a Milano con il compagno.