Adriana Volpe lascia il GFVip: il suocero morto per coronavirus

Adriana Volpe lascia il GFVip: il suocero morto per coronavirus

Com'era facilmente intuibile, il popolo del web ha scatenato una vera e propria polemica, puntando il dito contro 'Er Mutanda'.

La finale si avvicina e come sempre accade le allenze si fanno sempre più nitide e chiare. Nelle ultime ore, l'attore si è confrontato con Licia Nunez esprimendo alcuni dubbi sul televoto lampo: "Non riesco a digerire che abbia preso più voti di te", ha poco fa dichiarato Zequila.

Al Grande Fratello Vip il clima sembrerebbe essere molto rovente soprattutto in seguito al ritiro da parte di Adriana Volpe. L'ex concorrente del reality-show di Canale 5, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha affidatoil suo dolore ai social: "In questo momento è davvero difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro il cuore". Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. "Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia". A darne il triste annuncio sono stati i molteplici portali di sport, dato che l'uomo è stato Presidente dell'FC Chiasso fra il 1976 ed il 1982. Grazie all'immenso contributo del 76enne, la squadra svizzera era riuscita ad arrivare nella massima serie del campionato. "Sta parlando di una cosa gravissima". All'inizio del mese la Volpe era stata messa in contatto con i suoi cari. La nota conduttrice tv ha infatti perso il suocero, a causa del coronavirus.

Senza entrare troppo nel dettaglio la Volpe si è presentata col viso in lacrime davanti ai concorrenti del reality e con le parole rotte dal pianto ha spiegato così la suascelta: "Quando siamo entrati qua abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici, un'Italia spensierata".