Addio a Lorenzo Brino: ex baby star di Settimo Cielo

Addio a Lorenzo Brino: ex baby star di Settimo Cielo

Dalla ricostruzione pare che il giovane all'improvviso abbia perso il controllo della vettura. Il veicolo è andato contro un palo e l'impatto è stato talmente forte da costargli la vita.

La morte di Lorenzo Brino ha scatenato un'ondata di cordoglio. Dalla sesta stagione fino all'undicesima hanno fatto parte del cast. Per favore, veglia su mamma e papà.

Iniziò a recitare a soli 5 mesi, alternandosi agli altri tre gemelli (Nikolas, Myrinda e Zachary) fino al 2001 - quando fu scelto (data la maggiore somiglianza) assieme al fratello Nikolas per continuare ad interpertare il ruolo (la serie terminò definitivamente nel 2007).

L'attore è stato uno dei quattro interpreti dei gemellini Sam e David, i più piccoli della famiglia Camden. Il numero di persone che lui ha toccato con il suo carattere e il suo charme era incredibile. Mi supporterà sempre e in qualunque circostanza.

La sorella Mimi ha ricordato su Instagram il fratello Lorenzo Brino con un lungo post pubblicato su Instagram: "Per il mio fantastico e pazzo fratello - ha scritto l'attrice -". Tuttavia la polizia della Contea di San Bernardino sta indagando per accertare le cause del drammatico incidente che ha tolto la vita a Brino. Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice 'andato ma mai dimenticato'. Hai portati la luce in così tante vite e hai fatto tantissimo nella brevissima vita che hai avuto. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi. "Riposa in pace Lorenzo, ti amo adesso e ti amerò per sempre".

L'esperienza di "Settimo cielo", ben 138 episodi, resta l'unica prova d'attore di Brino.