A Striscia debutta Francesca Manzini, il "deepfake" di Mara Venier

A Striscia debutta Francesca Manzini, il

Francesca Manzini è una strepitosa imitatrice italiana e da stasera è anche conduttrice del popolarissimo Tg satirico di Antonio Ricci.

Francesca Manzini approda in conduzione dietro al bancone di Striscia la notizia.

Oltre alla Venier, Francesca Manzini imita in modo strepitoso Simona Ventura, Maria De Filippi, Asia Argento. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry. praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry. Purtroppo non è così, il pubblico si è accorto di tutto e quelli che lo hanno perso in diretta, Striscia la Notizia lo ha riproposto su Canale 5.

Dal 2 marzo al 7 marzo 2020, pertanto, potremmo ammirare Francesca Manzini a Striscia la Notizia. Certo il suo ruolo, con il passare degli anni, si è ridotto. Si chiama Juan, ha una grande pazienza. "L'ho ringraziata per le belle parole, ma l'ho ringraziata anche perché se mi hanno chiamata a Striscia è perché sono riuscita a imitarla bene". Non è facile trovare un modo che crede in te e di dice: "'spacca tutto'; io ce l'ho". E di questo ne sarà felice anche papà Maurizio.

Fin da giovanissima Francesca scopre di avere un grande talento per le imitazioni, e piano piano da quello che era un semplice gioco si è trasformato in un lavoro. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata proprio con la radio RDS. "Ho fatto tanta gavetta, cantavo nelle birrerie a 30 euro a sera, poi ho fatto l'animatrice nei villaggi turistici".

Il pubblico ha avuto la possibilità di vedere la donna mentre si microfona da sola infilandosi le mani all'interno della camicia in direzione del décolleté.