Valeria Marini, il fidanzato finisce al pronto soccorso: il motivo è incredibile

Valeria Marini, il fidanzato finisce al pronto soccorso: il motivo è incredibile

Immaginiamo le sensazioni che proveranno i concorrenti alla finale del Grande Fratello Vip, con l'ingresso dalla porta rossa della signora baci stellari. Dopo la passione, la Marini sarebbe andata via, mentre il fidanzato sarebbe scivolato, facendosi male e finendo in ospedale. Da quel momento in poi ecco che diventano davvero tantissime le voci sui flit della Marini che, invece, per un anno ha tenuto nascosto il suo toy boy. Silenzio anche da parte della Marini che è impegnata con un nuovo spettacolo e di recente era stata ospite del GF Vip. Proprio Andrea ha ricevuto un videomessaggio dalla madre, che l'ha invitato a non avere paura del passato e di sorridere poichè "non mi hai mai deluso nonostante le avversità". Il siparietto messo in atto da lei ed Alfonso signorini ha lasciato spiazzati alcuni degli inquilini della casa, incuriositi altri, decisamente entusiasti altri ancora.

Il fidanzato della Marini sarebbe stato visto in giro per Roma con il braccio ingessato.

Solo poche settimane va la Marini si era presentata nella casa del Grande Fratello Vip prima, per avere un confronto con Rita Rusic e poi per soggiornare come concorrente speciale all'interno delle mura di Cinecittà. Secondo quanto riportato da Novella 2000, Valeria e Gianluigi Martino, il suo giovane nuovo fidanzato, si sarebbero trovati al centro di un incontro piccante che avrebbe poi causato il ricovero in ospedale dell'avvocato. Alla fine però l'avvocato "è scivolato ed è caduto".

La coppia si è affrettata a smentire l'indiscrezione, anche se il braccio fasciato di Martino ha insospettito i fan.

In quell'occasione però sono emerse numerose divergenze caratteriali tra i due, tanto che sia Patrick che Valeria Marini hanno deciso di concludere separati l'esperienza al reality show che mette a dura prova l'amore, e quindi la coppia. Non passerà di certo inosservata!