Uomini e Donne, Daniele Dal Moro: "Sarà difficile farmi capire…"

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro:

Sembrerebbe che tra i due ci siano state delle cene, ma anche degli avvicinamenti più intimi.

Arrivano le ultime news riguardo una delle coppie più seguite degli ultimi anni del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando ovviamente di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che nell'ultimo periodo hanno incontrato delle difficoltà.

Tutto era iniziato settimana scorsa durante una registrazione del programma, in cui Ida aveva fatto intendere che ci fossero dei problemi con Riccardo.

"Tutto dipende da me" dice Riccardo riguardo il suo rapporto con Ida. Le piccole incomprensioni tra noi ci sono ancora e ci saranno sempre, ma questo succede a tutte le coppie e, anche io e Ida abbiamo dei punti di attrito. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana.

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro:
Uomini e Donne, Daniele Dal Moro: "Sarà difficile farmi capire…"

A quel punto, durante la puntata di Uomini e donne, ha preso la parola Riccardo che non ha smentito le parole della dama ma si è limitato a dire di non voler fare ulteriori polemiche. Gli ascolti sono davvero calati rispetto al trono over che continua ad avere, invece, un grande successo.

'Perché dobbiamo venire qui e litigare ogni volta?' ha dichiarato il cavaliere visibilmente infastidito dalle confessioni che sono state fatte dalla Platano.

Sospiro di sollievo quindi per tutti i fan della coppia. "Sono stato anche felicissimo, a dicembre, di essere state invitato al compleanno del figlio, perché non me l'aspettavo e, come ho detto chiedermi di andare da parte sua state un bellissimo gesto".