Teresa Langella, il lutto: "Un pezzo di storia mi ha abbandonato"

Teresa Langella, il lutto:

Ecco quali sono le anticipazioni di oggi.

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha recentemente subìto un lutto: suo padre infatti è scomparso dopo una malattia.

Secondo Tina Cipollari la dama di Torino ha un unico amore: quello per le telecamere. Eppure, Juan Luis sembrava essere l'uomo giusto.

Ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere. Non è la prima volta che viene fatta una segnalazione del genere su un cavaliere del Trono over. Ovviamente colei che ha lanciato il scoop non se la prende con lui in quanto gay, ma per il fatto che sta dicendo una serie di bugie in una trasmissione molto seguita dal pubblico.

Nel gruppo Facebook dedicato a Uomini e Donne, l'amministratrice ha scritto il seguente messaggio: "Un altro Gay (nulla a togliere i gay) dentro il trono over e intanto la redazione dorme!"

A quanto pare continua senza sosta la saga dei baci in studio per Gemma Galgani. Purtroppo non ce l'ha fatta. Per questo dire addio a una parte così importante non è facile, per questo i fan si sono stretti intorno a Teresa per non farle mancare il loro sostegno.