Stranger Things, le reazioni del web al teaser della quarta stagione

Stranger Things, le reazioni del web al teaser della quarta stagione

Tutto è in movimento dalle parti di Netflix con le riprese che sono appena iniziate. E ci saranno di nuovo tutti sul set, anche David Harbour nonostante il destino del suo personaggio Jim Hopper sembrasse appeso a un filo.

Nell'ultimo episodio della stagione 3 a un certo punto sembrava che Hopper fosse morto, sacrificandosi nell'esplosione all'interno del laboratorio, dove si trova il portale che dà accesso al Sottosopra.

Netflix ha ufficialmente annunciato l'inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, e per la gioia dei numerosi fan della serie, sì, David Harbour sarà nuovamente Jim Hopper! Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa... "Nel frattempo, pregate per il nostro Americano". In fondo lo sapevano tutti che era impossibile non tornasse.

La location in cui il trailer si svolge sembra confermare quanto già trapelato nei mesi scorsi con il primo teaser trailer: la quarta stagione di Stranger Things non si svolgerà più a Hawkins, se non forse per qualche scena secondaria. Al momento non ci sono dettagli sulla data di rilascio della serie ma tra l'estate e l'autunno potrebbe essere il periodo giusto.