Stasera tornano le Iene: anticipazioni 13 febbraio

Stasera tornano le Iene: anticipazioni 13 febbraio

La conduzione sarà affidata al trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, e a quello al femminile, composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Tornano stasera le inchieste, le interviste, gli scherzi e le provocazioni dello show di Italia 1.

Dal 25 febbraio 2020, Le Iene torneranno con il loro doppio appuntamento settimanale, sia il martedì con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, sia il giovedì.

Ricordiamo che, da martedì 25 febbraio 2020, sempre in prima serata su Italia 1 torna l'appuntamento con la doppia puntata settimana affidata al duo Alessia Marcuzzi e Nicola Savino accompagnati dalla Gialappa's Band.

Una delle novità dell'edizione 2020 de Le Iene Show è la fascia digital dal nome "Iene.it: aspettando le Iene" affidato a Giulia Innocenzi.

Dalle 20.30 sul portale delle Iene sarà dunque possibile usufruire di contenuti inediti, anteprime, approfondimenti e ospiti.

La prima puntata propone un servizio sul problema della guerra alla cannabis light, iniziata un anno fa dopo l'annuncio dell'allora ministro dell'Interno Matteo Salvini di voler chiudere tutti i cannabis shop in giro per l'Italia. Una decisione che aveva messo in difficoltà tantissimi produttori e commercianti.

In studio ci sarà Luca Marola, fondatore di Easy Joint, l'azienda leader nel panorama della Cannabis Light legale in Italia.

Le Iene Show passeranno poi al servizio di Gaetano Pecoraro su ciò che sta accadendo a Foggia. Talvolta, dopo la messa in onda, il caso fortunatamente si risolve, ma altre volte le promesse fatte al microfono della Iena vengono disattese non appena si spengono i riflettori.

"Abbiamo una community dai numeri incredibili, 6 milioni su Facebook, quasi 2 milioni su Instagram: per questo abbiamo pensato a un progetto solo digital, per tutte quelle persone che ci chiedono come vanno a finire le storie", racconta Giulia Innocenzi intervistata dall'ANSA.

Continua inoltre Ieneyeh la striscia quotidiana targata "Le Iene" con il meglio di oltre 20 anni di trasmissione: reportage e studio con ospiti che hanno contribuito alla storia del programma, uno spin off in day time, in onda su Italia1 dal lunedì al venerdì dalle 19.20 alle 20.20.