Silvia Provvedi in gravidanza, sarà una femmina: la rivelazione

Silvia Provvedi in gravidanza, sarà una femmina: la rivelazione

La cantante parla del dramma familiare che ha vissuto l'anno scorso quando ha perso il suo adorato fratello: "Ho avuto delle batoste sul piano personale nell'ultimo anno che sono riuscita a superare: la morte di mio fratello minore". Ho cercato di lottare contro una forma di stanchezza interiore.

Poco dopo l'annuncio della sua presenza a Sanremo, è scattata la polemica sui social per le sue prese di posizione ritenute dal pubblico "sovraniste". Ai microfoni del talk show ringrazia Amadeus che l'ha voluta: "Credevo di non essere stata scelta".

L'ex paparazzo ha lasciato la comunità dove era rimasto per ragioni di tipo psichiatrico e sta aspettando l'ok della Polizia dello Stato per tornare a casa: nel frattempo alloggia in hotel e proprio da qui ha lanciato un nuovo marchio d'abbigliamento, Adalet, parola che in turco significa "giustizia". Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l'energia. Gli sono profondamente grata. Io amo l'Italia e le mie radici. La canzone in gara "Niente (Resilienza 74)", scritta dal figlio della cantante, non tra le favorite per la vittoria sin da subito, ha dato prova della grinta straordinaria di una delle grandi signore della musica nostrana.

Rita Pavone
Silvia Provvedi in gravidanza, sarà una femmina: la rivelazione

Non un rinnegamento del passato, che ha ammesso di non rimpiangere né dimenticare, ma una messa da parte di quelle esperienze per dedicarsi totalmente a se stessa, al suo compagno e al frutto del loro amore. ha infatti dichiarato di aver trovato un uomo che le ha "rapito il cuore e ridonato il sole" con il quale spera di avere serenità, felicità e unione. "Poi mi sono affidata a Gabriele, che sul set è gentilissimo con tutti, non solo con gli attori ma anche con i macchinisti e truccatori".

Non frequento più Loredana perché per me è stata una delusione. Apprezzo molto quello che fa, ma sono scettica su quello che le sta attorno: un'organizzazione mostruosa che strumentalizza le sue battaglie. "Avrei apprezzato una telefonata che non c'è stata, ma vivo bene lo stesso...", ha spiegato la cantante.