Serena Enardu: "Prima avevo paura, ma oggi sposerei Pago"

Serena Enardu:

Pupo, questa sera torna in onda con una nuova puntata del Grande Fratello Vip, di cui è opinionista insieme a Wanda Nara.

"Sai, mia mamma non ha avuto tempo di darci affetto - ha confessato la gieffina- Non siamo molto fisici, ci imbarazziamo per gli abbracci, ma tra di noi si è innescato un affetto incrollabile [.] Il più delle volte andavo a scuola senza merenda, ogni tanto mia mamma ci dava 1000 lire e prendevo tre briochine al forno e per la fame le avevo già finite quando arrivavo a scuola".

Ti posso assicurare che ho avuto donne più giovani e più fighe di te.

E voi che cosa ne pensate?

Le ultimi affermazioni di Antonio Zequila non sono passate inosservate agli occhi dell'ex Madre Natura.

Tra le anticipazioni anche il rientro di Serena Enardu, eliminata della scorsa settimana, che avrà un duro confronto con Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese. Inoltre la fidanzata di Federico Rossi ha rivelato di aver sempre agito in modo scherzoso nei confronti di Zequila: "Non è un fatto di età". Difatti la donna non se l'è sentita più di andare avanti, ritenendo il gioco 'diabolico' per via del meccanismo delle nomination.

Durante la tredicesima puntata del GF Vip, c'è stato un furioso scontro in diretta tra due concorrenti della casa: sono volate parole pesantissime. La stessa Paola ha rivelato di non accettare alcuna predica da parte di Antonio. Il fatto che la vincentina abbia più volte definito Antonio 'poco signore' ha scatenato l'ira del diretto interessato: "Mi hai rotto le scatole a dire cafone". Nell'infuocato post puntata, Paola Di Benedetto e Zequila hanno continuato a inveire l'uno contro l'altro finché la modella non è scoppiata a piangere: "Non capisco questa sua violenza verbale verso di me, questo accanimento da uno che potrebbe essere mio padre". Non mi rivedo mai in video subito, infatti non mi sono piaciuta per niente.

Il fatto che Paola Di Benedetto sia stata definita una "bella che non balla" ha portato la modella ad una crisi di nervi, sfociata quasi in un pianto. Ma com'è possibile se l'eliminazione di Pago è avvenuta in diretta solo venerdì sera mentre Verissimo è registrato qualche giorno prima?

Andrea Denver ha cercato di calmare gli animi, ma invano.