Sassuolo Parma diretta streaming in tv: formazioni e dove vederla

Sassuolo Parma diretta streaming in tv: formazioni e dove vederla

Noi siamo pronti, e tu?

Sassuolo-Parma si giocherà oggi pomeriggio dalle ore 15:00. Anche quest'anno il campionato di Serie A è esclusiva Sky e Dazn. Il tridente, orfano degli infortunati Kucka e Kulusevski, sarà formato da Caprari, Cornelius e uno tra Sprocati o Siligardi.

Oggi, alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo ospita il Parma e la sfida è valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. I neroverdi sono in un ottimo momento, si presentano alla sfida dopo due vittorie consecutive e dopo tre vittorie nelle ultime quattro partite.

Dazn ha ampliato il supporto del proprio servizio a svariati device. In mezzo c'è un girone d'andata a Brescia, in cui Giangiacomo Magnani non è mai riuscito a trovare il giusto spazio per imporsi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Djuričić, Boga; Caputo.

Come facilmente immaginabile la sfida che vede la squadra di Roberto De Zerbi contro i ragazzi di Roberto D'Aversa è visibile in streaming anche su molte altre piattaforme che non richiedono la registrazione.