Sanremo, Leo Gassmann vince tra le Nuove Proposte

Sanremo, Leo Gassmann vince tra le Nuove Proposte

Con il 52,5%. Battuta Tecla. Questo brano parla della necessità di accettarsi per ciò che si è e del fatto che sbagliare è umano ma non bisogna mai arrendersi anche quando il mondo intorno sembra crollare.

Leo Gassmann e la sua "Vai bene così" hanno fatto breccia nei cuori di pubblico e giuria tra le Nuove Proposte di Sanremo 2020.

Leo Gassman nipote di Vittorio Gassman e figlio diAlessandro che l'ha seguito in tutto il percorso artistico tanto da incoraggiare spesso il ragazzo tramite i social network durante l'esperienza ad X Factor. "Vorrei che la serata e il Festival fossero dedicati a loro". Leo Gassman in conferenza stampa ha raccontato qualcosa in più su di sé e la sua carriera. Gli Eugenio in via di Gioia, con la canzone "Tsunami", hanno conquistato il Premio della Critica "Mia Martini" per la sezione Nuove Proposte. Voti validi 138. Nulli 3. "E "come da tradizione di famiglia, voglio mantenere un certo aplomb e voglio ringraziare tutti coloro che hanno votato mio figlio", per poi aggiungere urlando 'Voglio Pippooooooooo'".

Leo Gassmann a Sanremo
Leo Gassmann a Sanremo

Alessandro Gassmann affida a un tweet la soddisfazione legata alla vittoria del primo duello del figlio Leo a Sanremo 2020.

Dopo aver ascoltato con trepidazione l'esito del televoto che ha decretato la vittoria di Leo che tornerà ad esibirsi venerdì 7 febbraio durante la semifinale delle Nuove Proposte sperando di poter accedere alla finalissima, prevista per la stessa serata, papà Alessandro Gassman ha tirato un sospiro di sollievo e, su Twitter, ha tirato fuori il proprio stato d'animo.