Sanremo 2020, testa a testa Diodato - Gabbani

Sanremo 2020, testa a testa Diodato - Gabbani

La seconda serata del settantesimo Festival di Sanremo, è scivolata via, senza troppi sussulti, al punto di farmi spesso sonnecchiare. Sky ha prontamente replicato per riparare all'errore spiegando che si è trattato di un inconveniente. Resta un po' di dubbio sulla risposta della testata dal momento che, per l'appunto, il nome del vincitore era stato effettivamente annunciato ai giornalisti della carta stampata intorno all'1.25, per agevolare la stampa dei giornali del mattino dopo. Con netto anticipo Sky tg24 anticipa il vincitore del Festival scrivendo il nome in diretta scatenando la reazione dei social, non solo per la lunga attesa ma anche per aver svelato la sorpresa.

Nuovo appuntamento con Sanremo, per un'altra serata ricca di Toscana sul palco dell'Ariston. La notizia era quindi circolata in sala stampa ma era sotto embargo, ovvero con la richiesta di non divulgarla sui media prima dell'annuncio ufficiale.

Subito dopo aver dichiarato il nome dei terzi in classifica, infatti, il conduttore si è preso parecchio tempo per generare maggiore suspense nei telespettatori ancora sintonizzati.

6 Febbraio 2020	                               			Culture
6 Febbraio 2020 Culture

Come già anticipato questa notte con una nota diffusa in Sala Stampa a Sanremo, Sky TG24 rinnova le sue scuse per l'errore riguardante "un'ultima ora" andata in onda sul ticker del canale.

Un caso al Festival di Sanremo. Al secondo posto Francesco Gabbani, con Viceversa; al terzo i Pinguini Tattici Nucleari, con Ringo Starr.

Per chi vive la malattia in prima persona, come familiare, amico o semplice conoscente, sa che servirsi del dolore altrui, è quasi un peccato.