Ramazzotti, "Vita ce n’è World Tour" sbarca in Brasile

Ramazzotti,

Le immagini in cui Ramazzotti e la Bilbao chiacchierano in spiaggia, avevano creato molto scalpore, facendo ipotizzare la nascita di un nuovo amore.

Dopo aver conquistato la Colombia e il Messico e dopo un altro, incredibile show sold out a Buenos Aires lo scorso venerdi, il Vita Ce N'E' World Tour si è spostato in Brasile per due date: dopo il grande successo di ieri 16 febbraio al Vivo Rio di Rio de Janeiro, Eros Ramazzotti si esibirà domani all'Espacio Das Americas di Sao Paulo. Subito smentiti dal diretto interessato.

E' un caso che mentre Ramazzotti canta a San Paolo lei posta foto aggiungendo cuori e bandiera del Brasile? E per la scritta pensavamo di inserire tutti i versi di "Musica è", ma lui ha deciso di mettere solo il titolo con la sua grafia. Il gossip era partito immediatamente e in molti si chiedevano se la ragazza fosse la nuova fidanzata di Eros, che si è da poco separato da Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti amore Miami
Carolina Stramare – meteoweek

Questa volta, però, sembra che a fare il primo passo non sia stato l'ex marito di Michelle Hunziker bensì proprio la pittrice che è rimasta piacevolmente incantata proprio dal cantante della celebre canzone L'Aurora.

La cosa ancor più strana riguarda il fatto che il fatto che tra i tag della foto c'è anche quello di Fabrizio Corona, il quale è tornato operativo sui social dopo il suo trascorso in carcere. Sarà presente il padre, ma anche molti che già in realtà stanno vedendo il volto nel quartiere delle Popolare di Viale Palmiro Togliatti. Le parole di Eros, nero su bianco sul suo profilo Instagram, scansano ogni possibile dubbio.