Parma, Gervinho multato e reintegrato nel gruppo

Parma, Gervinho multato e reintegrato nel gruppo

Come rivela Il Corriere dello Sport, D'Aversa ha già ricevuto le scuse dell'ivoriano, dopo che aveva saltato tre giorni di allenamento per essere ceduto in Qatar, prima che l'operazione saltasse definitivamente.

"Credo che Hernani abbia fatto una partita veramente incredibile, ma era normale che ci volesse un po' di tempo per fare sì che si adattasse a questo campionato, arrivava da una realtà estera totalmente diversa, doveva ambientarsi alla città e a una cultura diversa ma devo dire che questa crescita l'ha avuta velocemente e credo sia un giocatore completo".

"Ma ripeto, il mio dispiacere è per i ragazzi perchè credo che per la prestazione fatta non meritavano di uscire con una sconfitta, però se mi chiedete sugli episodi dubbi non ce ne sono". SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

Il diesse dei gialloblu Daniele Faggiano - ai microfoni di Sky - ha parlato anche del reintegro in rosa di Gervinho. Con la maglia degli emiliani, indossata dall'estate 2018 dopo due anni e mezzo in Cina con l'Hebei Fortune, l'ex esterno d'attacco della Roma ha messo insieme sin qui 48 presenze e 17 reti. Lo abbiamo multato. Non si tratta di pace, sono dei meccanismi di mercato che esistono e che esisteranno sempre.

E' uno dei nomi che ha catalizzato le ultime settimane in casa Parma. Comunque Gervinho ora è in rosa, se giocherà dipende dall'allenatore e da come sta fisicamente. "Quello che vi posso assicurare è che lui non volesse andare via".