Pago infastidito dall’amicizia di Serena con Licia perché omosessuale

Pago infastidito dall’amicizia di Serena con Licia perché omosessuale

Il cantante, oltre che di Alessandro, sarebbe geloso anche dell'amicizia fra Serena Enardu e Licia Nunez.

L'insicurezza di Pago ha toccato cime irraggiungibili.

Ripresi in giardino in piena notte, però, Pago e Serena hanno provato a riavvicinarsi: sotto ad una coperta, infatti, i due hanno parlato a lungo, coinvolgendo un'altra concorrente molto discussa.

Cucuzza Volpe GF Vip
GF Vip Michele Cucuzza e Adriana Volpe ballano insieme sulle note di ‘Grease

"Licia la conosco da un mese e ti dico che purtroppo ti sbagli.Sono geloso di Licia, purtroppo sì, ricordati che è pugliese.Sono geloso perché è omosessuale [.] Con Stefano (riferendosi ad un amico di Serena) ok è omosessuale ma è maschio" queste la parole shock di Pago che ha quindi inviato Serena ad allontarsi da Licia perché è "pugliese e omosessuale".

Il Grande Fratello Vip di Pago sta prendendo una brutta piega: "Non stare vicino a Licia perché è omosessuale". Dimostra quanti bigotti ci sono ancora in questo paese", "Se Pago dice a Serena di non avvicinarsi a Licia perché le piacciono le donne, è un uomo piccolo e ingorante", "Pago e l'ignoranza su tela 2020", "Voglio dire a Pago che a una donna possono piacere le donne senza provarci con tutte.

Questi sono solo alcuni dei pareri negativi che i fan del reality hanno espresso sul discorso che ha fatto Pacifico Settembre davanti alle telecamere, un discorso che potrebbe costargli una tirata d'orecchie anche da parte di Alfonso Signorini, da sempre molto attento alle parole che vengono usate in tv sugli omosessuali e sul loro diritto di amare.