New Hit - Stupid Love di Lady Gaga

New Hit - Stupid Love di Lady Gaga

Offerta valida sino al 23 marzo 2020. Si discosta drasticamente dal precedente disco, Joanne (2016), un lavoro dalle sonorità pop che strizzan l'occhio al rock.

Stupid Love non è solo il nuovo singolo, ma anche un assaggio che fa capire come Gaga abbia fatto un salto nel passato, per riagguantare quel sound dai caratteri dance-pop che tanto abbiamo ascoltato nei sue primi due dischi. Nella clip la Germanotta - che a guardarla bene sembra si sia ispirata al personaggio di Sailor Moon - veste i panni di una paladina dell'amore il cui principale scopo è quello di riportare la pace tra tribù rivali. Diretto dal regista australiano Daniel Askill, il videoclip di "Stupid Love" è stato interamente realizzato con un iPhone 11 Pro, all'interno della campagna "Shot On iPhone".

iPhone 11 Pro, l'ultimo top di gamma del gigante californiano, può registrare video in 4K da 24fps a 60fps con gamma dinamica estesa e stabilizzazione ottica dell'immagine di qualità cinematografica. Sperando che questa nuova Era musicale la faccia tornare in vetta alle classifiche di tutto il mondo e, soprattutto, che ci faccia tornare a ballare un po' di sano pop.

Il brano anticipa l'uscita del sesto album in studio il cui titolo è ancora top secret e che dovrebbe includerà brani realizzati insieme al produttore scozzese SOPHIE, il maestro della techno tedesca Boys Noize e i collaboratori "storici" Joanne Mark Ronson e BloodPop.

Apple continuerà a mostrare i muscoli (anche) attraverso l'universo delle sette note?