Musica: Billie Eilish, No time to die, la canzone per Bond

Musica: Billie Eilish, No time to die, la canzone per Bond

La canzone è stata prodotta da suo fratello; Il vincitore come lei dei Grammy Award Finneas, insieme a Stephen Lipson, con gli arrangiamenti di Hans Zimmer e Matt Dunkley, la chitarra di Johnny Marr.

Billie Eilish pubblica oggi il suo nuovo singolo "No Time To Die", brano ufficiale del prossimo film di James Bond. No Time To Die viene rilasciata prima dell'uscita del film, che arriverà in Italia il 9 aprile. Per me - ha confessato Billie Eilish - è un grande onore collaborare alla colonna sonora del film con il tema principale.

Il cast di No Time To Die include Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, nonché i nuovi arrivati nel franchise Rami Malek, Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dali Benssalah.

Anche se i dettagli della trama sono stati tenuti per lo più nascosti, la sinossi ha rivelato che la storia riprenderà qualche anno dopo gli eventi di Spectre, con Bond che si gode la pensione in Giamaica dopo aver lasciato il servizio attivo. Quella che all'apparenza sembra una missione semplice però si rivelerà essere molto più insidiosa e porterà Bond sulla scia di un misterioso individuo armato di una tecnologia estremamente pericolosa.