Milan, dalla Spagna: "Marcelino sarà il prossimo allenatore"

Milan, dalla Spagna:

Il nuovo quadro dirigenziale preferirebbe puntare su un nuovo progetto tecnico e Marcelino, stando a fonti catalane, dopo aver portato il Valencia in Champions e alla vittoria di Copa del Rey sarebbe il candidato numero uno per il futuro della panchina rossonera. Il tecnico spagnolo, ex allenatore di Villarreal e Valencia, allenerà dunque i rossoneri nella stagione 2020-2021.

L'eventuale cambio di proprietà del Milan non scioglierebbe quello che è un accordo trovato con l'anima tecnica rossonera composta da Maldini e Boban: Marcelino quindi sembra essere diretto a Milano circa quattro anni dopo un matrimonio con l'Inter saltato a pochi metri dal traguardo.

Il Milan avrebbe già deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione.

Ha voluto però precisare quanto scritto da "Mundo Deportivo", sottolineando come non ci sia stato alcun incontro con Paolo Maldini. "È chiaro che Marcelino vuole allenare una grande squadra europea la prossima stagione e il Milan è una delle più importanti per la sua storia".

Intervista esclusiva di Milannews.it, a Hector Gomez, giornalista di Tribuna Deportiva, ha commentato così le voci sul possibile nuovo allenatore del Milan (Marcelino): "So che il Milan ha contattato Marcelino e che c'è stata una trattativa".