Massimo Ciavarro: "Mio figlio Paolo ha messo Clizia su un piedistallo"

Massimo Ciavarro:

Arriva il sabato e, puntuale come sempre, il pomeriggio su Canale 5 è scandito dall'appuntamento con Verissimo e con Silvia Toffanin, che questa settimana avrà come ospiti anche due cantanti che hanno partecipato al recente Festival di Sanremo. Massimo Ciavarro, proprio nell'ultima puntata del reality, è entrato in Casa con l'ex moglie Eleonora per rivedere il pargolo e ha avuto modo di conoscere la Incorvaia.

L'ho visto diverso. Ho paura di trovare un'altra persona perché credo che lì dentro psicologicamente le persone possano cambiare. Sulla nuova storia mette il "becco" Massimo Ciavarro, papà di Paolo.

L'attore romano ha commentato la partecipazione del figlio Paolo al Grande Fratello Vip e commentato la nata con la modella Clizia Incorvaia: "Paolo è molto coinvolto in questa storia". Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d'altri tempi.

Clizia però sembra ancora fare resistenza al tentativo di confronto con Paolo e amareggiata dice "Non solo, te l'ho spiegato mille volte che io non pensavo di vivere una cosa del genere con tutte le differenze che abbiano e che hanno detto anche i tuoi genitori". Grazie alle anticipazioni diffuse da Mediaset è possibile sapere in anteprima, che l'ex marito di Eleonora Giorgi ha ammesso a Silvia Toffanin di essere turbato per la situazione che sta vivendo nella casa il suo primogenito. "Ha messo Clizia su un piedistallo" e proseguito, "Trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale".

È un ciclone. Lei ha bisogno di tempo.