Marquez firma per altri 4 anni con Honda

Marquez firma per altri 4 anni con Honda

Così sui social Marc Marquez ha annunciato il rinnovo dell'accordo con la casa giapponese fino al 2024.

"Comunque ancora non è facile leggere la reale situazione di tutti, anche dopo i test in Malesia, per via delle nuove gomme - ha concluso Dovizioso parlando in generale del Mondiale alle porte - Sono diverse, il bilanciamento della moto è diverso, è ancora tutto da scoprire". Honda mi ha dato l'opportunità di arrivare in MotoGp nel 2013 e sin dal primo anno abbiamo raccolto tanti successi insieme.

"Sono molto felice di annunciare il mio rinnovo con Honda HRC per i prossimi 4 anni e di continuare a far parte di questa grande famiglia!"

L'otto volte campione del mondo nel motomondiale - Marc Marquez - ha prolungato di altri quattro anni il contratto che lo lega alla Honda, ovvero fino al 2024. "HRC mi dà la sicurezza di estendere questa collaborazione per raggiungere il nostro obiettivo comune e continuare la nostra storia di successo", ha detto il numero 93. "Siamo molto felici di annunciare che Marc sarà nella famiglia Honda per altri quattro anni". "Abbiamo iniziato a discutere qualche mese fa, con entrambe le parti che erano motivate a continuare il rapporto per vincere ancora insieme". Marc ha iniziato la sua carriera nel massima categoria nel 2013 e con lui abbiamo vinto sei degli ultimi sette titoli della MotoGP. Come singolo campione, merita un accordo unico.