Margot Robbie | l’attrice ha invitato a cena Harry e Meghan

Margot Robbie | l’attrice ha invitato a cena Harry e Meghan

Nei prossimi giorni, il principe Harry e Meghan Markle lasceranno il Canada dove si sono trasferiti due mesi fa, per tornare nel Regno Unito e partecipare agli ultimi impegni ufficiali.

Sussex Royal sarà utilizzato come brand di famiglia dai Duchi di Sussex? La CNN si rese conto che la coppia non aveva più bisogno di un ufficio nella residenza Queen's Head di Londra a causa della loro partenza come membro senior della famiglia reale.

Harry e Meghan perderanno il brand Sussex Royal?

Harry e Meghan hanno ufficialmente rinunciato al titolo di altezze reali per dedicarsi a una sorta di vita privata che in realtà tanto "privata" non sarà mai.

Oltre a questo, il Lord Ciambellano, che gestisce le attività finanziarie della Corona Britannica come se fosse il CEO a capo di un'enorme azienda, potrebbe non concedere il permesso di utilizzare il marchio al di fuori di determinati ambiti.

Ma Margot Robbie non si è limitata a dare il proprio sostegno ai due, ma addirittura ha deciso di invitarli pubblicamente anche a cena. Se il veto della Regina si estendesse anche sul nickname Instagram, quale sarà la scelta dei Duchi?

Una fonte ha infatti raccontato che l'uso del nome Sussex Royal da parte di Harry e Meghan doveva essere rivisto, e che erano in corso discussioni.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la Regina, che ha approvato il divorzio dalla casa reale inglese, si sarebbe detta contraria all'uso del marchio.

Il giovane principe Harry non ha detto molto dei suoi problemi, ha voluto però rispondere alle domande dei presenti ed anche ai consigli di tutti coloro che soffrono di depressione che si trovavano all'interno della sala e hanno voluto dargli un aiuto.