Loredana Lecciso svela: "Al Bano è nel mio cuore"

Loredana Lecciso svela:

Loredana Lecciso, ospite oggi nello studio di Barbara d'Urso, è decisa a raccontare tutto della sua storia con Albano. Un'intervista senza filtri ci aspetta a Domenica Live, dove Loredana chiarirà la dichiarazione che ha rilasciato recentemente a Chi: "La passione con Albano non si è mai spenta". I due sono stati innamorati per quasi vent'anni e dalla loro unione sono nati Jasmine e Bibo che hanno permesso al cantante di tornare a ridere alla vita dopo quello che era successo con Ylenia.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi hanno vissuto profonde crisi, ma l'amore continua in modo segreto? "Al Bano è nel mio cuore - ha svelato a Domenica Live -, ho sempre bisogno di nutrirmi di lui, delle sue energie positive, del suo bellissimo carattere, della sua bellissima voglia di vivere". "Sono felice di condividere la mia vita con lui".

A due anni dalla fine della sua relazione con Al Bano, Loredana Lecciso a "Domenica Live" torna sul suo rapporto con il cantante. Proprio da Domenica Live aveva mandato alla "rivale in amore" Romina Power un messaggio distensivo.