Live, Antonella Elia tradita? La macchia della verità conferma

Live, Antonella Elia tradita? La macchia della verità conferma

Signorini ha prima mostrato ciò è successo durante Live-Non è la d'Urso, in cui Pietro si è sottoposto alla macchina della verità, poi è arrivato il momento del confronto. Non è d'accordo con i dati rilevati dalla 'macchina della verità', e si scaglia contro la D'Urso.

Il Grande Fratello Vip mostrerà ad Antonella il risultato della macchina?

Insomma, la tempesta sembra essere passata dopo quel polverone delle foto con la sorella di Asia Argento, che hanno lasciato tutti senza parole. Pietro Delle Piane, crede di essere stato preso in giro. Siamo innamorati! Non ci dividete! "Non c'è stato nulla, senza Antonella sono un uomo a metà e la mia ex mi sorreggeva", ha provato a spiegare l'uomo rivolto ad Alfonso, il quale finge di svenire in studio per il bacio eccessivamente lungo.

Pietro Delle Piane, classe 1974, è un attore e doppiatore italiano ed ha collaborato con attori e registi di fama internazionale. Così l'attore dà di matto: "Utilizzerete questo domani sul Grande Fratello".

Il test viene ripetuto precisando "Bacio sulla bocca con la lingua" ma l'esito non è cambiato: "Ho sbagliato a venire - ha esclamato - mi dispiace". Le sue parole sono state: "Non dovevo venire perché è una buffonata". È tutto manipolato, Antonella lo sa e lo spiegherò. Non fatele a me queste cose, non esiste. Invece è finita così, così domani fanno vedere ad Antonella che io sono venuto qui! "Mi volete far apparire bugiardo con la mia fidanzata". Difatti il popolare opinionista toscano, con la sua proverbiale schiettezza, ha fatto una battuta delle sue su Barbara d'Urso: "Ora che si sono riappacificati non sarà contenta la d'Urso..." "Sto mantenendo la calma e sono dalla tua parte". Queste accuse hanno però scatenato l'ira di Pietro che ha accusato Barbara D'Urso di manipolare la macchina ma soprattutto, di utilizzare tutta questa "scenata" per poterla poi mostrare al Grande Fratello Vip nella puntata successiva. Da chi? O da me o dal dottor Denti, no non ci sono altre alternative. È stata proprio Antonella a dirmi, siccome c'è il padre di Fiore che sta preparando tre lavori, due per la tv e uno per il cinema, 'Chiama Dario Argento, chiama Fiore!'. Però tu stai dicendo che io ho manomesso la macchina? Il fidanzato di Antonella Elia chiusa nella casa del Grande Fratello Vip l'ha davvero tradita? Anzi, dopo questo spero lo facciano vedere! Chi avrebbe manipolato tutto?

Secondo la macchina, Pietro avrebbe mentito alla domanda se abbia incontrato Fiore solo una volta; Delle Piane ha più volte ribadito di non aver mai tradito la sua attuale compagna.