Lione Juventus streaming gratis vipleague - LIVE - (0-0) - Tutto pronto!

Lione Juventus streaming gratis vipleague - LIVE - (0-0) - Tutto pronto!

E' del Lione il primo round degli ottavi di Champions League: Juventus sconfitta grazie ad un goal di Tousart in un primo tempo completamente di marca transalpina, con i bianconeri che hanno giocato meglio nella ripresa senza trovare la via del pareggio che sarebbe stato prezioso in vista del ritorno in programma a Torino.

Giorno di vigilia in casa Lione. Il quarto uomo sarà Guillermo Cuadra Fernandez, mentre alla Var si siederà Juan Martinez Munuera. "Non si vedrà mai un'organizzazione collettiva - spiegò Sarri dopo la sofferta vittoria sul Brescia - perché la Juve ha giocatori individualisti fortissimi". Pjanic recupera e sarà titolare a centrocampo, in panchina Rabiot. La conquista della coppa dalle grandi orecchie è il grande obiettivo di Cristiano Ronaldo e compagni, il test contro i francesi è il primo step da affrontare. Punti deboli della Juventus? Nell'ultima giornata in Ligue 1 ha vinto per 0-2 in trasferta contro il Metz. Dall'altra parte Rudi Garcia punta sulla difesa a tre, con Denayer, Marcelo e Marçal a proteggere la porta di Lopes. "Si può recuperare, ma se non si svolta.". Attacco affidato alla coppia Ekambi - Traoré. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.