Lecce, infortunio per Falco: salterà la gara con la Roma

Lecce, infortunio per Falco: salterà la gara con la Roma

"Come ha detto il mister, molto probabilmente a dicembre, nel nostro momento di maggior difficoltà, è mancato proprio il gruppo a livello numerico".

Fabio Lucioni, difensore del Lecce, ha parlato della grande stagione dei salentini. Hanno influito una serie di circostanze - afferma sul sito ufficiale - dalla bravura del gruppo che ha favorito il loro ambientamento, al lavoro di tutto lo staff tecnico e all'intelligenza e alla capacità di chi è arrivato nel sapersi calare nel ruolo di protagonista nella nostra squadra.

Il Lecce affronterà domenica alle 18 la dura trasferta di Roma, contro una squadra in caduta libera che cercherà di rialzarsi ad ogni costo. "A mio modo di vedere non sono inferiori a livello qualitativo alle prime tre in classifica, stanno attraversando solo un periodo di difficoltà". Liverani dovrà fare a meno di Filippo Falco, che salterà le prossime partite a causa di una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore, che sarà monitorato quotidianamente, ha già iniziato terapia fisica e riabilitativa presso il "Centro Palaia Human Care" di Squinzano.

Prolungato ieri, inoltre, il contratto al portiere Mauro Vigorito.