La Pupa e il Secchione, Carlotta e De Benedetti squalificati

La Pupa e il Secchione, Carlotta e De Benedetti squalificati

La Pupa e il Secchione questa sera è diventato un pò tragico, a causa della squalifica di una delle cosspie ancora in gioco, ma cosa è successo?

L'appuntamento con il programma di Italia 1 è per martedì 11 febbraio alle 21:15 circa, in prima serata su Italia 1.

Nel corso della quinta puntata de "La Pupa e il Secchione e Viceversa", i concorrenti dovranno sostenere diverse prove.

Leggi anche: HARRY E MEGHAN TORNANO IN INGHILTERRA? C'è stato uno scontro fisico, oppure verbale? Una volta lasciatala, la Pupa è andata in bagno a riempire nuovamente la lattina e tra un "testa di ca." e l'altro, ha innaffiato il ragazzo e tutto il suo lato del letto. In questa edizione, oltre all'ormai classica accoppiata pupa e secchione, assistiamo anche a quella tra pupo e secchiona, per confrontare l'incontro-scontro tra pianeti totalmente opposti. I due concorrenti sono in camera e poco prima di andare a letto sarebbe esplosa una probabile lite. "E ora dormi per terra come i cani" l'affermazione, fatta con molta aggressività, è stata condita anche da molti insulti e parolacce.

"Quanto accaduto stanotte tra il secchione De Benedetti e la pupa Carlotta è per noi inaccettabile". La coppia sarà squalificata? Questi comportamenti sono lesivi del regolamento e dell'esperimento di convivenza che (per quanto vi riguarda) è fallito. Proprio in seguito a questa vicenda la pupa Carlotta non voleva che De Benedetti dormisse con lei e dopo il rifiuto del secchione gli ha versato addosso dell'acqua. Il programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento e il vostro comportamento non può essere giustificato o tollerato.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti rischiano la squalifica? Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo verso De Benedetti.